È possibile scoprire da oggi i tanti contenuti editoriali del nuovo numero del magazine. Nella versione digitale non perderti i contenuti multimediali disponibili.
Il nuovo fascicolo #341 del Bagno Oggi e Domani è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Un numero da sfogliare e leggere subito, ricco come sempre di contenuti unici e esclusivi, frutto del grande lavoro di ricerca e approfondimento della nostra Redazione.
Protagonista della cover è la serie Lunaris di Alice Ceramica. Definita da linee geometriche semplici, eppure capaci di sorprendere, Lunaris è un vero concentrato di design “con un’identità forte, rimarcata dai tre nuovi colori pastello, come vuole il trend contemporaneo”, come fa notare Manuel Di Giacobbe, Art director e Marketing Manager di Alice Ceramica. Una collezione che non si limita solo alla proposta di nuovi lavabi, ma comprende anche strutture in acciaio e uno specchio accessoriato.
GUARDA IL VIDEO DI BACKSTAGE
Nella sezione Bagno Architettura viene presentato il progetto di Danilo Fedeli, intitolato Green Heart, uno spazio ottagonale che include stanza da bagno e stanza da letto.
In questo numero poi ampio spazio è riservato allo Speciale Salone del Mobile: in attesa dei dettagli riservati alla Conferenza Stampa che si terrà il 13 febbraio a Milano, anticipiamo le linee guida di pensiero e di azione che andranno a definire il progetto Salone del Mobile.Milano 2024. Parola d’ordine: Metamorfosi. Lo impone il futuro di una manifestazione vocata alle tendenze, ma anche al cambio di paradigmi e valori della società.
Sul numero #341 trova spazio la nuova rubrica Osservatorio Arredobagno dedicata al tema della Digitalizzazione.
E, ancora: le notizie del settore, i progetti di in interior design, le interviste ai protagonisti delle aziende del comparto.
Sfoglia subito il nuovo numero del Bagno oggi e Domani!
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere