Attualità

È online il numero #344 del Bagno Oggi e Domani

È possibile scoprire da oggi i tanti contenuti editoriali del nuovo numero del magazine. Nella versione digitale non perderti i contenuti multimediali disponibili.

Il nuovo fascicolo #344 del Bagno Oggi e Domani è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Un numero da sfogliare e leggere subito, ricco come sempre di contenuti unici e esclusivi, frutto del grande lavoro di ricerca e approfondimento della nostra Redazione.

In copertina, la serie Ionika di Newform: elegante, ricercata, deluxe con un’anima sostenibile. Si tratta della collezione presentata al Salone del Mobile 2024, un progetto ambizioso che parte dal marmo per soddisfare la clientela più esigente, segnando un passo significativo nell’evoluzione del brand verso il segmento alto di gamma.

GUARDA IL VIDEO DI BACKSTAGE

Tanti gli articoli di attualità pubblicati su questo fascicolo.
A partire da quello dedicato al “futuro della ceramica”. L’industria ceramica italiana supera i 7,5 miliardi di euro di fatturato dimostrando non solo la forza dei distretti ceramici del Paese, ma anche l’evoluzione sinergica di tutti i settori coinvolti, dalle piastrelle e rivestimenti per l’architettura alla ceramica sanitaria e per l’arredobagno. Ne parliamo con Augusto Ciarrocchi, neo presidente di Confindustria Ceramica.

Il secondo articolo è un’anticipazione di Cersaie 2024: ecco alcune voci tra gli espositori della fiera, che raccontano le idee dei progetti più sorprendenti in programma a Bologna.

Uno sguardo approfondito viene gettato anche oltreoceano per KBIS, la più grande fiera commerciale del Nord America dedicata al bagno e alla cucina. Presente anche il Made in Italy.

Protagonisti di approfondimenti, oltre, sono le aziende Ceramica Sant’Agostino e il gruppo Artesi.

Sul numero #344 ecco una nuova puntata dell’Osservatorio Arredobagno dedicata al focus “Customer Experience”.

E, ancora: le notizie del settore, i progetti di in interior design, le interviste ai protagonisti delle aziende del comparto.

Sfoglia subito il nuovo numero del Bagno oggi e Domani!