È online il numero #345 del Bagno Oggi e Domani

È possibile scoprire da oggi i tanti contenuti editoriali del nuovo numero del magazine. Nella versione digitale non perderti i contenuti multimediali disponibili.

Il nuovo fascicolo #345 del Bagno Oggi e Domani da oggi è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Un numero da sfogliare e leggere subito, ricco come sempre di contenuti unici e esclusivi, frutto del grande lavoro di indagine e approfondimento della nostra Redazione.

In copertina, Box, il lavabo disegnato da Nendo che prende le sembianze della scatola per catturare l’attimo esatto dell’unboxing. Un progetto complesso, che nella sua apparente semplicità estetica svela tutta la capacità progettuale del designer di Ceramica Flaminia, in una perfetta sinergia di intenti.

GUARDA IL VIDEO DI BACKSTAGE

 

Su questo numero è presente la seconda parte dello speciale dedicato a Cersaie 2024. Con una nuova visione olistica sempre più orientata al futuro, la fiera coinvolge tutte le figure chiave del settore dell’architettura e della progettazione dell’ambiente bagno. Da qualche edizione, offre anche uno sguardo più colto e ampio sulle nuove dinamiche dell’abitare urbano, come ci spiega il Direttore Generale Angelo Dall’Aglio.

Per B(agno) Contract protagonista è restyling dello storico Palazzo Drechsler di Budapest convertito in albergo. Il progetto si ispira alla ricca storia culturale dell’edificio e alle sue molteplici identità proponendo interni dal design distintivo, che attualizza elementi della tradizione con un risultato d’insieme inaspettato.

La puntata dell’Osservatorio Arredobagno del #345 è dedicata al Cliente finale, mentre per la serie Bagno Architettura va in scena il progetto Astrazione di Carlo Scarpa.

E, ancora: la rubrica PHOTOCASE, le notizie del settore, i progetti di in interior design, le interviste ai protagonisti delle aziende del comparto.