È possibile scoprire da oggi i tanti contenuti editoriali del nuovo numero del magazine. Nella versione digitale non perderti i contenuti multimediali disponibili.
Il nuovo fascicolo #346 del Bagno Oggi e Domani da oggi è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Un numero unico perché “raddoppia” con la pubblicazione dello speciale dedicato a INOUT, l’incontro incontri formativo organizzato dal Bagno Oggi e Domani lo scorso 7 novembre a Milano.
La copertina del numero #346 è dedicata a Side, un tre fori di Rubinetterie Stella disegnato da Meneghello Paolelli, che coniuga lo stile ancient all’eleganza materica, per definire, con semplicità sorprendente, “il nuovo” classico.
GUARDA IL VIDEO DI BACKSTAGE
Ampio spazio viene dato al servizio su Cersaie 2024. La 41esima edizione ha confermato il carattere concreto, creativo e sperimentale della manifestazione e ha dimostrato di essere the place to be per le imprese che decidono di presentare le più recenti innovazioni, ma anche di re-inventarsi al cospetto di un pubblico internazionale di professionisti business and project oriented.
Per B(agno) Contract protagonista è restyling dell’Hotel Ara Maris a Sorrento dello studio di architettura Spagnulo&Partners di Milano.
Per la serie “Primo Piano” due studi di architettura, diversi per dimensioni e ambiti di intervento, spiegano quali siano i requisiti fondamentali che uno showroom deve possedere per contribuire con successo alla realizzazione di un progetto per la stanza da bagno.
La puntata dell’Osservatorio Arredobagno del #346 ha come tema “la sostenibilità”. In questa ultima puntata dell’anno lo affrontiamo ascoltando la voce del nostro consulente Giuseppe Piazza, di un’azienda di produzione e
una di distribuzione, di un progettista.
E, ancora: la rubrica PHOTOCASE, le notizie del settore, i progetti di in interior design, le interviste ai protagonisti delle aziende del comparto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere