È online il numero #347 del Bagno Oggi e Domani

È possibile scoprire da oggi i tanti contenuti editoriali del nuovo numero del magazine. Nella versione digitale non perderti i contenuti multimediali disponibili.

Il nuovo fascicolo #347 del Bagno Oggi e Domani da oggi è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea.

In copertina, Puntoevirgola, il nuovo progetto-manifesto che con Damast conferma il ruolo della doccetta (e oltre) all’interno del sistema arredobagno e in particolare dello spazio doccia. Nata nel 2000 quest’anno l’azienda festeggia i suoi primi 25 anni da protagonista, con il merito di aver nobilitato un prodotto semplice, ma necessario al punto da definirne un segmento di riferimento: la “doccetteria”.

Guarda il video di Backstage con Concetta Mastrolia, AD di Damast, e Giuseppe Reale, direttore marketing e responsabile commerciale Damast. 

In questo numero viene inaugurata la rassegna B-STYLE con il tema “New Classic”: una selezione di prodotti che, portandoci un’eredità dal passato, ci permettono di rivivere e riassaporare emozioni di uno stile che fu, ma che indiscutibilmente ha segnato e continua a segnare la costruzione di uno stile contemporaneo.

Nuovo esordio anche per la sezione “Dalla fabbrica al prodotto”.
Oggi il mercato impone sfide significative e le imprese sono chiamate a rispondere con una nuova cultura d’impresa, capace di passare da un focus sul prodotto ad un modello che integri servizi, sostenibilità e innovazione. Nel primo capitolo del nostro osservatorio abbiamo raccolto il racconto di 5 protagonisti del settore: Arbi Arredobagno, Fima Carlo Frattini, Gaia Mobili, Koh-I-Noor, con l’introduzione del professor Francesco Zurlo.

Per B(agno) Contract protagonista è il progetto firmato dall’architetto Michele Perlini all’Hotel Terme Neroniane Spa Resort nei Colli Euganei.

E, ancora: Bagno Architettura, le notizie del settore, i progetti di in interior design, le interviste ai protagonisti delle aziende del comparto.