Il nuovo flagship store si inserisce all’interno del significativo percorso di crescita di ABK Group ed è parte integrante del piano di investimenti da oltre 30 milioni di euro annunciato dalla società a fine 2023.
ABK Group annuncia l’apertura del suo primo flagship store a Milano, durante la design week. Lo spazio espositivo di oltre 150 metri quadrati complessivi si trova in via Fernanda Wittgens ed ospita le collezioni di tutti i brand del Gruppo.
Pensato per offrire un servizio sempre più customizzato, rapido e flessibile, questo concept è dedicato ad architetti, interior designers e general contractors che avranno accesso all’ampia offerta Made in Italy e alle tecnologie all’avanguardia che distinguono ABK Group. Tramite questa apertura, l’azienda punta a consolidare il proprio posizionamento nel mercato italiano e internazionale, ponendosi sempre più come partner strategico a fianco dei propri clienti.
Il nuovo flagship store si inserisce all’interno del significativo percorso di crescita di ABK Group ed è parte integrante del piano di investimenti da oltre 30 milioni di euro annunciato dalla società a fine 2023. L’apertura dello spazio è il primo step del progetto ABK Group STUDIO, dedicato al mondo dei professionisti della progettazione e dell’architettura, che prevede altre inaugurazioni strategiche nei prossimi mesi ed una piattaforma digitale dedicata.
Alessandro Fabbri, Managing Director Sales & Marketing di ABK Group, dichiara: “L’apertura del flagship store ABK Group Studio di Milano rappresenta uno step fondamentale nel percorso di crescita che abbiamo avviato con il recente piano di investimenti. All’interno di questo spazio, clienti e partner avranno accesso al meglio della nostra offerta Made in Italy e a disposizione tutto il know how dell’azienda. La volontà è quello di porre il cliente al centro, costruendo rapporti sempre più personalizzati e offrendo un servizio su misura, in grado di soddisfare le esigenze più peculiari. Siamo convinti che questi, oggi, siano i fattori per fare la differenza in un mercato sempre più competitivo.”
Lo spazio è pensato per immergere il visitatore in un percorso emozionante attraverso la vasta offerta prodotto, che incontra diverse destinazioni d’uso. Il piano terra, con le sue ampie vetrine, è dedicato al mondo SLABS (con i brand ABKStone e Materia) e alle lastre ceramiche per l’ambito cucina e arredo, al Wall Decor e alla collaborazione con Paola Navone, designer, art director e progettista di interni di fama mondiale. Il piano interrato conduce alla materioteca ABK Group STUDIO, all’interno della quale si trovano i campioni di tutte le principali superfici, sia indoor che outdoor.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere