"In ICC abbiamo trovato un partner qualificato - spiega Alessandro Fabbri, Direttore Sales & Marketing di ABK Group - attento alle richieste e ai bisogni di progettisti e interior designer"
Abk, brand di Abk Group, tra i primi 10 player del settore ceramico italiano, ha siglato un accordo di partnership strategica con ICC (Interceramic in Cina), società affiliata alla nordamericana Interceramic, per la distribuzione esclusiva dei suoi prodotti sul mercato cinese. ICC, operativa nel paese asiatico dal 2010, propone un design concept innovativo e strategie di marketing all’avanguardia che hanno rivoluzionato la distribuzione di piastrelle e grandi lastre in Cina.
L’inizio della distribuzione, previsto per i primi mesi del 2020, è stato rallentato dal lockdown legato all’emergenza COVID-19, che ha colpito duramente prima la Cina e poi il resto del mondo, ma la partenza ritardata è stata vista come un’opportunità per completare l’allestimento di 26 showroom, già oggi aperte al pubblico. Entro la fine dell’estate ICC prevede di completarne altre 24, per raggiungere il risultato di almeno 100 negozi totali entro il primo trimestre del 2021, per la maggior parte nelle principali città del Paese.
“In ICC abbiamo trovato un partner qualificato – spiega Alessandro Fabbri, Direttore Sales & Marketing di ABK Group – attento alle richieste e ai bisogni di progettisti e interior designer, in piena sintonia con la nostra filosofia aziendale. Dalla sua nascita, infatti, ABK punta sullo sviluppo di prodotti d’avanguardia e di alta qualità, esteticamente attraenti e tecnologicamente innovativi. Questo è possibile grazie a un costante lavoro sull’innovazione tecnologica e alla capacità di portare nel mondo della progettazione la nostra personale sensibilità e attenzione per il design e per la decorazione d’interni, unita al valore aggiunto del Made in Italy”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere