RAK Ceramics presenta la nuova finitura extra-matt disponibile nelle collezioni Milano Stone, Concrete Project, Metamorfosi, Station e Clay Stone
Ai nastri di partenza Cersaie 2022. Non mancherà RAK Ceramics presente a Bologna al Padiglione 36 con un grande spazio dedicato alla ceramica per pavimenti e rivestimenti. Tantissime le novità frutto di tecnologie innovative e decori esclusivi per definire spazi d’arredo unici. Si segnala, in particolare, Absolute Matt, l’ultima finitura nata nei centri di ricerca e sviluppo di RAK Ceramics. Uno straordinario traguardo tecnologico, che eleva il concetto di opaco a un livello mai visto finora, consentendo alle piastrelle di ottenere una superficie extra-matt. La finitura Absolute Matt, disponibile nelle collezioni Milano Stone, Concrete Project, Metamorfosi, Station e Clay Stone, è in grado di esaltare allo stesso tempo la consistenza e la durabilità naturale della piastrella, soddisfacendo i requisiti estetici e funzionali di qualsiasi progetto di design.
Una collezione eclettica e… lussureggiante
Metamorfosi è la collezione che unisce il fascino materico delle lastre in grès porcellanato spatolato effetto resina con colorazioni vivaci e decori audaci. Attingendo alla bellezza scenografica delle lastre di grande formato, questa serie moderna presenta un sorprendente spettro di forme e colori ispirati alla natura.
Dai vivaci toni del blu, dell’avorio e del rosa come colori di base alle lussureggianti foglie tropicali e ai fiori che sbocciano come motivi decorativi, Metamorfosi rende omaggio alle forme maestose e agli effetti visivi della natura. I movimenti della superficie sono magnificamente resi sulla piastrella di ceramica come se fossero realizzati a mano con una spatola, creando un effetto resina. Disponibile in 9 colori e 11 decori, questa collezione davvero eclettica offre una moltitudine di applicazioni e combinazioni di interior design. Una scelta ideale sia per ambienti residenziali sia commerciali.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere