Con un approccio proiettato verso le necessità del futuro, Acquabella propone un’ampia gamma di piatti doccia totalmente personalizzabili, grazie all’impiego di Akron, materiale innovativo di altissa qualità brevettato Acquabella.
È intorno alla nozione di custom-made che si sviluppa la filosofia progettuale di Acquabella, brand che da quasi 30 anni dà forma ai desideri della propria clientela con soluzioni su misura. Con sede a pochi chilometri da Valencia, Acquabella è espressione di flessibilità e versatilità, prerogative essenziali per adattarsi a ogni tipologia di richiesta, anche la più ambiziosa.
Con un approccio proiettato verso le necessità del futuro, Acquabella propone un’ampia gamma di piatti doccia totalmente personalizzabili, grazie all’impiego di Akron, materiale innovativo di altissa qualità brevettato Acquabella. Il composto di poliuretano e cariche minerali di Akron permette, infatti, al materiale di essere tagliato facilmente, in modo che il prodotto possa adattarsi a qualsiasi spazio o angolo, e nella più totale sicurezza, grazie all’assenza di silice. Trattato in superficie con un rivestimento in poliuretano acrilico, che assicura un’integrazione totale con il supporto, Akron garantisce una straordinaria resistenza all’idrolisi, a urti e alla possibilità di shock termici. Inoltre, è riconosciuto per le sue proprietà antibatteriche, e le texture ad altissima definizione, che si distinguono sul mercato per la particolare sensazione al tatto e per l’estetica perfettamente definita.
Oltre ai piatti doccia, la produzione Acquabella comprende anche una collezione di vasche da bagno, lavabi free standing e da appoggio, piani lavabo su misura, pannelli, mobili contenitori e colonne idromassaggio. Tutti i prodotti si definiscono per l’innovativo design, aspetto fondamentale che ha permesso all’azienda di ottenere prestigiosi riconoscimenti internazionali. Creatività, cura dei dettagli e attenzione alle tendenze contemporanee, sono punti fondamentali per l’azienda spagnola che esprime la volontà di espandere il suo know-how in Italia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere