Una nuova immagine aziendale, un nuovo logo, una nuova grafica si sono andate a innestare armonicamente nelle ultime collezioni che trovano spazio nel catalogo Add Water
Il 2020 per Cristina Rubinetterie fa rima con futuro… nonostante tutto! Ha significato innanzi tutto “rebranding” (ne abbiamo parlato qui), con il debutto di un logo e un’immagine più vicini alla mission e alla rinnovata visione imprenditoriale dell’azienda. Oggi è la volta della presentazione del nuovo catalogo Add Water, frutto di un percorso creativo molto profondo e coerente a una sola visione: la rubinetteria protagonista assoluta dell’ambiente bagno.
Il risultato è una sorte di innesto magico e armonico: la nuova immagine aziendale, il nuovo logo, la nuova grafica si sono andate a innestare armonicamente nelle più recenti collezioni che qui trovano spazio, insieme alla panoramica delle precedenti linee, in questo strumento altamente comunicativo che ha come filo conduttore l’acqua, il vetro, la luce, le maniglie e la materia. In Add Water le immagini sono incorniciate da una grafica elegante e lineare.
L’acqua in movimento, l’elemento primordiale che dona la vita, che esprime forza e purezza è affiancata dalla luce capace di dare risalto ai miscelatori termostatici di ultima generazione e agli spazi da essi abitati con lame e scenografie di forte impatto. Tutto è poi tenuto insieme dal vetro: un trait d’union materico, ricorrente nelle ambientazioni, utilizzato per ricordare – o simulare – l’acqua e la luce in una modalità solida, quasi cristallizzata.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere