Trattato in superficie con un rivestimento in poliuretano acrilico, che assicura un’integrazione totale con il supporto, Akron garantisce un'ottima fonoassorbenza, oltre a una grande resistenza a urti
Akron è sinonimo di innovazione quando si parla di materiali contemporanei per l’ambiente bagno. Brevettato da Acquabella, Akron dà forma a piatti doccia, vasche da bagno, lavabi, piani lavabo, pannelli murali, totem e complementi.
La sua formula esclusiva di poliuretano e cariche minerali consente al materiale di essere tagliato facilmente in modo che – come nel caso dei piatti doccia e piani lavabo – i prodotti possano adattarsi a qualsiasi spazio o angolo, e nella più totale sicurezza grazie all’assenza di silice.
Trattato in superficie con un rivestimento in poliuretano acrilico, che assicura un’integrazione totale con il supporto, Akron garantisce un’ottima fonoassorbenza, oltre a una grande resistenza a urti e alla possibilità di eventuali shock termici. Inoltre, è riconosciuto per le sue proprietà antibatteriche e antiscivolo, la facilità di manutenzione, e per le texture ad altissima definizione, che si distinguono sul mercato grazie alla particolare sensazione al tatto e all’estetica precisa.
Akron viene compattato in massa per ottenere una finitura solida e rinforzata. Questa matrice poliuretanica è ottenuta con polioli di polietere che garantiscono incredibili proprietà di resistenza all’idrolisi. Questo materiale è, infine, eco-responsabile poiché non produce emissioni di COV (Composti Organici Volatili) che danneggiano l’ambiente.
Scopri il nuovo video di Acquabella.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere