Prenderà il via da domani la serie dei sei incontri propedeutici alla realizzazione del report annuale OSSERVATORIO SHOWROOM, quest’anno con focus IL FUTURO DELLA CUSTOMER JOURNEY. Il primo incontro, che coinvolgerà un primo gruppo di professionisti del settore arredobagno, si terrà domani 7 febbraio a Vicenza presso la sede di NordEst Innovazione.
Il Futuro della Customer Journey è il tema messo a fuoco per l’OSSERVATORIO SHOWROOM 2020 dalla Redazione del Bagno Oggi e Domani e dai team di lavoro ormai consolidato con gli esperti Giuseppe Piazza (NordEst Innovazione) e Serena Leonardi (Amploom).
In continuità con le esperienze degli anni precedenti, la missione del Bagno Oggi e Domani prosegue e si evolve alla ricerca di chiavi di lettura utili e concrete per gli operatori del settore arredobagno, un percorso di esplorazione del mondo dello Showroom Arredobagno partito nel 2017 e maturato negli anni grazie anche all’acquisizione di nuovi strumenti di analisi proposti, appunto, dagli specialisti con la Redazione collabora da anni e volti a stimolare la partecipazione e la condivisione dei contenuti da parte dei partecipanti.
Intorno ai sei tavoli di lavoro, insieme alla Redazione e agli esperti, quest’anno saranno invitati esponenti di tutta la filiera che rappresenta il mercato dell’arredobagno nel nostro Paese: produttori, agenzie di rappresentanza, showroom, architetti e consumers.
Ogni incontro rappresenterà quindi un piccolo grande viaggio che ci porterà a intercettare le dinamiche che disegneranno il futuro del settore arredobagno.
Per viaggiare con noi, seguite i nostri canali social e leggete sulla rivista le interviste ai professionisti che affronteranno con noi questo percorso di analisi del settore, in attesa della pubblicazione dell’OSSERVATORIO SHOWROOM 2020 prevista per il mese di novembre 2020.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere