Sistemi modulari di cubi e pareti espositive vengono impiegati per mettere in evidenza i prodotti in modo unico, mantenendo al contempo una coerenza visiva che riflette la strategia di comunicazione.
Dialogare con il proprio pubblico secondo un codice espressivo coordinato diventa fondamentale per diffondere una cultura di prodotto autentico ed amplificare la riconoscibilità di Alice e dei suoi prodotti. Alice Ceramica sostiene il servizio al punto vendita con corner personalizzati pensati per offrire le proprie soluzioni complete per l’ambiente bagno dove trovano spazio lavabi freestanding, lavabi d’appoggio oppure lavabi completi di strutture in metallo con comodi e funzionali cassetti; specchi minimali di grande effetto ovali, tondi o rettangolari; vasi e bidet coordinati dotati delle esclusive tecnologie aliglaze+, aliplus+ che migliorano le funzionalità e concorrono a promuovere un mondo più sostenibile.
La capacità di adattarsi alle diverse configurazioni degli spazi è un elemento fondamentale. Sistemi modulari di cubi e pareti espositive vengono impiegati per mettere in evidenza i prodotti in modo unico, mantenendo al contempo una coerenza visiva che riflette la strategia di comunicazione. Questo approccio consente di presentare le creazioni in modi sempre diversi, garantendo una esperienza espositiva dinamica e al contempo fedele all’identità distintiva di Alice Ceramica.
I corner personalizzati nascono dal desiderio di diffondere la propria cultura di prodotto secondo le parole d’ordine che caratterizzano il nuovo corso aziendale: carattere e riconoscibilità.
Oltre all’adeguamento del lay-out alle necessità dello showroom, lo spazio viene studiato nei mini dettagli, a partire dalle pareti dell’ambiente da realizzare seguendo fedelmente i codici colore della sua comunicazione fino alla scelta – condivisa con il cliente – della collezione da inserire, completa di ogni dettaglio estetico e promozionale. Un servizio di qualità, un passo in avanti verso il futuro. Un manifesto che dichiara lo stretto legame del prodotto con i materiali che lo devono comunicare
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere