Samo ha festeggiato il primo milione di cabine doccia America vendute nel mondo, traguardo celebrato anche con la presentazione di America quattro, la nuova versione elegante e tecnologica.
Nuovo e importante traguardo per Samo: nel mondo è stata venduta la milionesima cabina doccia America.
E dalla serie di successo è nata la sua evoluzione, America quattro, portavoce di uno stile di tendenza e ideale per ogni sala da bagno, una soluzione dinamica e versatile. Le pareti da 4 mm di altezza 190 cm – a scorrimento o a battente – sono disponibili in differenti composizioni per soddisfare qualsiasi richiesta di dimensione o gusto estetico: scorrevoli ad angolo o a nicchia, porte battenti con apertura totale interno/esterno, tutte abbinabili a parete fissa. Inoltre, per la prima volta una cabina doccia della Collezione Dinamica si veste di tecnologia, rendendo il design e accorgimenti top di gamma accattivanti e alla portata di tutti. America quattro, infatti, presenta l’innovativa tecnica dell’incollaggio UV mutuata dal settore dell’arredamento, ma anche la possibilità dello sgancio anta per agevolare la pulizia delle superfici e il filo interno vetro, per il quale tutta la componentistica di supporto delle lastre è compressa nello spessore delle pareti. Qualità costruttiva, facilità di installazione e disponibilità immediata fanno di America quattro una proposta unica, in cui la perfezione tecnica incontra un design accessibile e moderno.
È fondamentale anticipare i trend per continuare a dettare ciò che è di tendenza: per questo motivo il Gruppo Samo è sempre attento nel “progettare” il futuro attraverso un percorso d’innovazione continua.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere