La collezione Passepartout di Artesi rappresenta una rivoluzione nel settore dell’arredobagno per progettare, organizzare e personalizzare diverse aree della casa con uno stile elegante e coordinato.
Artesi, insieme ad Agha e Ardeco, è un marchio del Gruppo Artesi che nel panorama dell’arredobagno si distingue per la qualità e il design della produzione sempre all’avanguardia e per essere una vera fonte di ispirazione. Le proposte firmate Artesi, sinonimo di versatilità e innovazione, si estendono ben oltre il bagno abbracciando diverse aree domestiche, come dimostra la collezione Passepartout.
Passepartout è un sistema modulare che trasforma lo spazio bagno, e non solo, in una zona multifunzionale adattabile alle esigenze quotidiane e allo stile di vita moderno. Con questa collezione, Artesi offre un nuovo approccio alla progettazione grazie alla sua modularità e alle numerose opzioni di personalizzazione disponibili.
Si possono creare soluzioni che riorganizzano gli ambienti, soprattutto quelli di servizio come bagni, lavanderie e ripostigli, con ordine e precisione per renderli più funzionali ed efficienti. È proprio questo il concetto chiave del progetto: la capacità compositiva di Passepartout che consente di ridefinire e di ripensare gli spazi in casa, perché in ogni abitazione c’è la necessità di un luogo dove riporre oggetti e prodotti legati all’igiene domestica.
La collezione si compone infatti di basi, elementi a giorno, armadiature, attrezzature, maniglie, lavatoi e top integrati. Tanti moduli e accessori, proposti in diverse dimensioni e finiture, che permettono di creare configurazioni su misura che si integrano perfettamente in ambienti bagno, lavanderie, ingressi, corridoi, camere da letto e aree multifunzione offrendo un’esperienza di arredamento completa.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere