Duravit ha riunito sotto il nome di Artisan Lines le sue collezioni di design iconiche, sviluppate da famosi designer internazionali e che richiedono un livello eccezionale di know-how, artigianalità e massima precisione
Da decenni Duravit è sinonimo di artigianalità e competenza inimitabili nel settore dell’arredamento per il bagno. L’azienda realizza prodotti con materiali di altissima qualità e con meticolosa attenzione ai dettagli.
Ora Duravit ha riunito sotto il nome di Artisan Lines le sue collezioni di design iconiche, sviluppate da famosi designer internazionali e che richiedono un livello eccezionale di know-how, artigianalità e massima precisione. Ognuna di queste linee moderne e senza tempo porta una firma individuale, ponendo i propri accenti ed evidenziando i punti di forza caratteristici di ciascun designer.
Le Artisan Lines di Duravit sono: Bento Starck Box e White Tulip disegnate da Philippe Starck, la serie Zencha di Sebastian Herkner, Vitrium di Christian Werner e, l’ultima nata, la collezione Aurena di Antonio Citterio.
Per garantire la qualità e l’individualità che le caratterizzano, la produzione delle Artisan Lines di Duravit non avviene solo a macchina, ma prevede un lavoro manuale professionale. Anche la scelta dei materiali per le Artisan Lines viene fatta con molta cura. Grazie al materiale DuroCast, prodotto utilizzando il processo di colata minerale, è possibile realizzare facilmente forme sottili e morbide come quelle della serie Vitrium o Bento Starck Box. I bagni di design delle Artisan Lines diventano così dei veri e propri pezzi unici.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere