Trentasette le combinazioni possibili, per uno spazio doccia decisamente personale
La collezione AYO di Flair rappresenta un programma completo innovativo per sistema doccia Walk in, caratterizzato da elementi fissi in vetro temperato e dall’assenza di porte. Le lastre di cristallo, i profili e le barre di stabilizzazione si assemblano in un sistema che coniuga il rigore del design alle consuete garanzie di sicurezza, facilità di montaggio e tenuta all’acqua. Il vetro di sicurezza è elegante, traslucido e misura 10 mm di spessore (sono disponibili anche due versioni con vetro temperato da 8 mm, AYO modulare e AYO ORIGIN).
La collezione AYO è stata pensata dall’azienda irlandese per agevolare il lavoro di progettazione degli architetti: 37 le combinazioni possibili, nella prima fase di lancio, per un sistema Walk in unico e funzionale. La versatilità della collezione è confermata da un’ampia scelta tra le finiture e lo spessore del vetro, i profili e i colori, le tipologie di guarnizioni e accessori vari. Le alette fisse o rotanti possono essere aggiunte in un secondo momento per personalizzare ulteriormente la zona wellness.
I profili AYO, incassati nella parete, rispondono alla continua ricerca del mercato dell’estetica essenziale. Le innovative guarnizioni ultra- trasparenti, sono a “C” per costruire l’angolo o a “H” per l’inserimento dei pannelli. Le diverse barre di stabilizzazione, oltre a completarne l’eleganza, sono state appositamente studiate per rispondere all’esigenza di alternativi punti di fissaggio a causa di ostacoli nello spazio doccia: a “L”, soluzione decisamente innovativa, a “Soffitto” la variante che parte dal vetro o dal pavimento.
La collezione Walk in AYO presenta davvero un concetto di design rinnovato ed estremamente funzionale, per autentiche soluzioni d’arredo bagno. Non essendo invasiva visivamente, AYO fa dell’eleganza il suo punto di forza e caratterizza il bagno contemporaneo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere