Samo rappresenta realmente la continuità tra il passato e il futuro della doccia: con la propria struttura modernamente organizzata risponde alle evoluzioni del mercato creando soluzioni di straordinaria comunione tra l’acqua e l’esperienza sensoriale delle persone.
Samo veste l’area doccia con soluzioni complete che interpretano gli stili di vita più attuali, coniugando l’innovazione nel design e nelle funzionalità con gli spazi e le esigenze delle case di oggi: le tre collezioni Trendy, Classic ed Easylife sono la materializzazione del più puro Italian Lifestyle attraverso box doccia, cabine wellness, piatti doccia, colonne attrezzate e sistemi, accessori doccia.
Naturale completamento dell’offerta di prodotto sono i servizi ad alto valore aggiunto proposti per rafforzare le partnership con i vari attori della filiera dell’arredobagno.
L’avanguardia strategica perseguita dall’azienda è garantita dalla continua innovazione in tutte le funzioni aziendali attraverso l’implementazione di ogni processo grazie ad investimenti mirati diventando realtà di riferimento anche per altri settori.
Con oltre 250 dipendenti, 55.000 mq insediamenti produttivi suddivisi su 4 siti, che generano una potenzialità produttiva di 2.000 cabine doccia al giorno, il Gruppo samo è riconosciuto come protagonista del settore, in Italia grazie ad una distribuzione capillare, all’estero in virtù di una struttura di filiali in Francia, Spagna, Portogallo, Benelux, e distributori che ampliano la presenza in tutto il mondo.
Dove Siamo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere