Attualità

Disponibili online la biglietteria di Cersaie e il catalogo espositori

Sono online sul sito di Cersaie due importanti servizi per gli utenti interessati a partecipare al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, in programma da lunedì 25 a venerdì 29 settembre a Bologna. Si tratta della Biglietteria e del Catalogo Espositori, raggiungibili dalla Home Page del sito www.cersaie.it oppure all’interno della voce di menu Visitare. Entrambi i servizi sono disponibili sia in lingua italiana che in lingua inglese.

E’ possibile – previa registrazione – ricevere via e-mail il biglietto d’ingresso gratuito valido per tutti i giorni di fiera cliccando su questo link: https://www.cersaie.it/it/v_biglietteria.php. Il biglietto Cersaie dà inoltre accesso a servizi che permettono di migliorare l’esperienza in fiera. Innanzitutto, consente di registrarsi velocemente presso gli stand degli espositori che utilizzano l’i-Business card: sarà sufficiente mostrare all’espositore il qr code presente sul biglietto per trasmettere tutti i propri dati di contatto. In secondo luogo, consente di accreditarsi agli eventi in programma, siano questi di natura istituzionale o aziendale.

Il Catalogo Espositori rappresenta uno strumento per accedere a una approfondita conoscenza dell’azienda espositrice che, andando oltre il periodo di apertura della fiera, consente di migliorare le relazioni espositore – visitatore. E’ accessibile sulla pagina https://www.cersaie.it/it/e_lista.php.