Provex scommette sulla nuova linea di box doccia Look, nata da un attento studio di mercato sulla base del quale l’azienda ha definito stile e prezzo.
La nuova linea di box doccia Shower Look di Provex è stata progettata per intercettare un pubblico il più ampio possibile che trova in questa proposta la risposta ad elevate esigenze ad un prezzo competitivo, mantenendo performance e dettagli interessanti. I dati tecnici salienti di Look sono gli elementi della porta basculante con sistema alza e abbassa attivo, già predisposto non richiede montaggio, i sostegni sono montabili a 45° anche in orizzontale sulla linea delle porte e, aspetto estetico molto importante, anche il vetro è allineato con i profili. Certificato CE su ogni modello.
A questi elementi si aggiungono un design lineare e moderno senza profili orizzontali, rapporto qualità-prezzo e vasta gamma di modelli, profilo a parete senza bisogno di silicone, estensibilitá da 25-35 mm e vetro di sicurezza 6 mm, tenuta stagna testata a 11 litri/minuto e, per finire, altezza continua della cabina 1950 mm (profilo e vetro). “L’ampiezza della gamma dei modelli e l’affidabilità riconosciuta di Provex – dichiara l’azienda – rendono Look una serie veramente attraente che ben si colloca in varie tipologie di ambiente bagno”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere