Per il lancio internazionale di Superplan Zero, Kaldewei ha affidato a Bryan Adams il racconto fotografico riconfermando così la collaborazione avviata nel 2020 con il noto musicista e fotografo.
Al Supersalone, l’edizione speciale del Salone del Mobile, Kaldewei ha presentato in anteprima assoluta Superplan Zero, il nuovo piatto doccia a filo pavimento in acciaio smaltato riciclabile. Creato dal designer berlinese Werner Aisslinger, colpisce per la raffinata sobrietà, la praticità e la sostenibilità che ne fanno la sua cifra distintiva. Ad enfatizzarne l’eleganza, gli scatti fotografici del noto artista e fotografo Bryan Adams.
Con Superplan Zero, Kaldewei ha interpretato le esigenze dei clienti traducendole in un prodotto del tutto inedito. Installato a filo, il nuovo piatto doccia diventa un tutt’uno con il pavimento e, grazie ai suoi bordi estremamente fini, consente una posa con fughe ridotte. Realizzato in acciaio smaltato, Superplan Zero è sostenibile, particolarmente resistente e riciclabile al 100%. L’elegante superficie vetrificata, che viene applicata sull’acciaio con un particolare processo, conferisce un tocco estetico particolarmente raffinato.
La qualità e la durata non hanno eguali: Kaldewei è infatti l’unico produttore di vasche, piatti doccia e lavabi in acciaio smaltato che realizza internamente lo smalto, ovvero il prodotto alla base del rivestimento vetrificato, seguendo un procedimento brevettato. Oltre 50 diverse dimensioni da 70 a 180 centimetri, una vasta gamma di finiture superficiali e un ampio spettro di colori rendono Superplan Zero ancora più attraente, assicurando massima versatilità a costruttori, progettisti e installatori per realizzare sia bagni di grandi dimensioni sia ambienti più piccoli. Su richiesta il piatto doccia è disponibile con la finitura antiscivolo invisibile Secure Plus.
Al design innovativo si abbina l’alta qualità dell’acciaio smaltato Kaldewei, materiale ecologico e riciclabile al 100% frutto di un processo produttivo brevettato che assicura semplicità di manutenzione e massima igiene.
Per il lancio internazionale di Superplan Zero, Kaldewei ha affidato a Bryan Adams il racconto fotografico riconfermando così la collaborazione avviata nel 2020 con il noto musicista e fotografo. Sei evocativi scatti ritraggono i passi del noto coreografo canadese Eric Gauthier, delle ballerine Arielle Martin, Tatiana Martinez e del solista Federico Spallitta catturati nei loro espressivi movimenti su un “palcoscenico” in prezioso acciaio smaltato. Evocando così la sensuale spensieratezza del momento della doccia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere