La campagna #AllMyFeels del brand hansgrohe mostra diverse sfide che la vita ha in serbo. Utilizza immagini emozionali per mostrare come i piacevoli tipi di getto dei soffioni doccia possano aiutare a migliorare il proprio umore e a dare energia.
Il proprio bagno è probabilmente il luogo simbolo del rifugio personale dove ci si può semplicemente lasciar andare e fare in modo che i sentimenti fluiscano. La doccia quotidiana può rilassare e calmare, oppure risvegliare e dare energia. Al mattino, per molti, è la sferzata di energia di cui hanno bisogno. Per altri, è il palcoscenico perfetto dove cantare ad alta voce e lasciarsi andare. Può essere l’inizio di un emozionante viaggio mentale o può letteralmente lavare via una lunga giornata dalle spalle. Sotto la doccia, si ricaricano le batterie per tornare in sintonia con sé stessi.
La campagna #AllMyFeels del brand hansgrohe mostra diverse sfide che la vita ha in serbo: descrive come la gente riesca a superare gli ostacoli quotidiani con positività, nuova energia e compostezza dopo essersi tuffati in una doccia rinfrescante. Perché il pensiero che tutti hanno in comune è: dopo una doccia hansgrohe, il mondo sembra un po’ più luminoso.
Incontra la bellezza dell’acqua. Con #AllMyFeels.
La campagna internazionale utilizza immagini emozionali per mostrare come i piacevoli tipi di getto dei soffioni doccia possano aiutare a migliorare il proprio umore e a dare energia. “La doccia è il luogo perfetto per riflettere e ricaricare le batterie. Sia che tu barcolli assonnato dal letto al bagno, che torni a casa stanco dopo una lunga giornata, o che tu oggi non ti senta a tuo agio nel tuo corpo, la doccia può fornire l’energia positiva di cui hai bisogno per sentirti di nuovo veramente vivo. Con una buona doccia si affrontano le sfide della vita quotidiana con più vigore e con più calma”, spiega Marc André Palm, responsabile del Global Brand Marketing di hansgrohe.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere