Celsius by Novellini, architettura modulare e body care domestico

Il nuovo progetto Home Spa componibile, modulabile e personalizzabile per vivere il proprio home wellness ritual in ogni istante

Novellini con un’esperienza di quasi 60 anni nel settore bagno e wellness, amplia le proprie proposte di home wellness e presenta Celsius, un nuovo progetto componibile di allestimento per sauna, hammam, shower e patio concepiti come moduli componibili nell’ambiente domestico e professionale, secondo le diverse esigenze spaziali.

Frutto dell’ulteriore sviluppo della gamma wellness di Novellini, avviata nel 2021 con la prima collezione di minipiscine Spa Divina, nasce Celsius, un progetto che punta a fondere architettura modulare e body care domestico quotidiano rivolgendosi a una clientela sempre più consapevole, esigente ed in grado di cogliere appieno i benefici dei rituali wellness.

La dedizione e la ricerca che da sempre contraddistinguono Novellini, si traducono in soluzioni modulari innovative, tecnologiche e dal design moderno, per la realizzazione della Home Spa ideale. Un prodotto sofisticato e all’avanguardia, dalle linee orientali, nato dall’unione dell’esperienza di Novellini e della creatività del designer Marco Pellici.

Celsius si caratterizza per la versatilità delle sue combinazioni (più di 2.000 modelli standard a disposizione delle clientela) che permettono di scegliere di installare una sauna e un hammam a seconda dello spazio che si ha a disposizione. Le diverse combinazioni modulabili e personalizzabili in ogni dettaglio consentono di creare la sequenza termale ideale per la propria Home Spa.

Una tradizione, quella della sauna e dell’hammam, che affonda le proprie radici nell’antichità e che nel tempo ha attraversato terre e culture, dalla Scandinavia al Giappone, dall’Impero Romano al Medio Oriente, e che ora grazie a Celsius permette di godere di un momento di socialità, terapia e relax anche a casa.

Marco Novellini, AD dell’azienda, ha commentato: “Il programma Celsius, flessibile e tecnologicamente avanzato, consente di realizzare tra le pareti di casa un’area wellness in grado di adattarsi allo spazio e di inserirsi, grazie a un design raffinato, nei diversi contesti d’arredo. Con questa nuova proposta ci rivolgiamo alle persone che hanno a cuore il loro benessere e che intendono prendersi cura del proprio corpo con costanza: caratteristica che si può ottenere più facilmente con una propria Home SPA.”