L’azienda esporrà una vasta gamma di prodotti che coniugano eleganza e funzionalità, mettendo in risalto le ultime novità nel campo del grès porcellanato made in Italy.
Bologna si prepara ad accogliere le avanguardie del design con il Cersaie 2024, e tra i protagonisti non poteva mancare Ceramiche Caesar.
Il tema del Cersaie 2024 mette in risalto l’interazione tra l’essere umano e gli spazi architettonici, promuovendo nuove prospettive e ispirazioni. Questa visione è pienamente condivisa da Ceramiche Caesar, che da sempre crea soluzioni in grès porcellanato all’avanguardia, combinando funzionalità ed estetica per offrire prodotti che rispondono alle esigenze di progettisti e operatori del settore.
L’azienda esporrà una vasta gamma di prodotti che coniugano eleganza e funzionalità, mettendo in risalto le ultime novità nel campo del grès porcellanato made in Italy.
Tra le collezioni presentate spicca Join, una raccolta di superfici che fonde l’inventiva della fantasia con la solidità della materia. Questa collezione nasce dal minimalismo contemporaneo, ispirato al cemento-resina, e si sviluppa attraverso una nuova tavolozza di colori vibranti ed emozionanti.
Un’altra novità è Rever, una collezione di superfici ispirata al legno naturale. Rever è una proposta dall’elevata qualità materica e tattile che evoca l’artigianalità e invita a esplorare le molteplici sfaccettature della nostra identità attraverso un’esperienza sensoriale coinvolgente.In aggiunta, Ceramiche Caesar presenterà Find, una collezione caratterizzata da eleganti passaggi cromatici e dettagli raffinati. Versatile e sofisticata, Find si integra con diversi stili, dal moderno al minimalista, e si adatta sia a pavimenti che rivestimenti per interni ed esterni.
Cersaie 2024 sarà anche l’occasione per scoprire in anteprima mondiale ulteriori collezioni e progetti innovativi dell’azienda. I visitatori avranno anche l’opportunità di approfondire le diverse applicazioni del grès porcellanato, che offre infinite possibilità creative.
“Real Imagination” è il claim che ispira lo stand di Ceramiche Caesar al Cersaie 2024. Questo slogan esprime l’obiettivo del brand di rendere concreta la nostra immaginazione grazie alla versatilità delle sue collezioni, dei colori, dei design e dei dettagli decorativi. “Real Imagination” si manifesta anche nella New Caesar Gallery, sala mostra completamente rinnovata dell’azienda che sarà svelata ai clienti e ai visitatori da settembre.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere