La cura e la ricerca della perfezione “imitativa” al modello nell’elaborazione grafica, unite a caratteristiche tecniche nettamente più performanti rispetto al materiale naturale lapideo, contribuiscono a fare di Archistone 2 una collezione molto particolare
Archistone 2 di Cerdisa è una raccolta di modelli di pietre che racchiude in sé un’identità fortemente caratterizzata dalla materia, dal colore, dallo stile. Le pietre naturali, provenienti da diverse aree geografiche, sono state accuratamente selezionate per poter essere rese con la massima attenzione ai dettagli per conferire a tutti gli elementi della collezione il più alto valore estetico.
La cura e la ricerca della perfezione “imitativa” al modello nell’elaborazione grafica, unite a caratteristiche tecniche nettamente più performanti rispetto al materiale naturale lapideo, contribuiscono a fare di Archistone 2 una collezione molto particolare in grado di inserirsi universalmente in ogni tipo di destinazione d’uso.
Archistone 2 è, inoltre, disponibile anche con la finitura Cross che permette, con un’unica superficie multi-specifica – inedita nel settore ceramico – di rivestire pavimenti e pareti sia all’interno che all’esterno degli edifici. Oltre a essere morbida al tatto e ad avere una sorprendente facilità di pulizia, caratteristica indispensabile per pavimenti indoor, la finitura Cross garantisce a tutti gli elementi della collezione un’eccezionale antiscivolosità (R11 C) in qualsiasi condizione (es. outdoor, bordo piscina, ecc.), rispondendo pienamente alle esigenze specifiche di applicazioni diverse tra loro come la cucina e la doccia, il living e la piscina, il ristorante e la terrazza panoramica o gli spazi interni-esterni di ambienti pubblici.
Munia Light, Navona, Bourgogne d’Or, Portland, Meta Grey, Basaltina e Negresco sono gli effetti pietra disponibili per la collezione Archistone 2 di Cerdisa per interpretare con equilibrio e stile qualsiasi progetto di interior design, horeca e wellness.
A corredo della serie è disponibile anche l’architetturale mosaico “Segni” in formato 30×30 cm. nelle sue cinque espressioni geometriche, nel classico mosaico a tessere 5×5 cm. con tutti i speciali necessari a garantire le rifiniture di ogni spazio di posa.
Punti di forza della collezione:
– impasto ecogreen in colori abbinati;
– bordi perfettamente rettificati;
– design su grande formato;
– superfici complementari;
– perfetta modularità nei formati;
– superficie Cross
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere