I segnali sono molto positivi secondo gli organizzatori e secondo Confindustria Ceramica. L’dizione di Cersaie 2016, che si terrà dal 26 al 30 settembre, si annuncia un’edizione importante per presenze di espositori e per contenuti. Emilio Mussini annuncia il sold out.
“Tutti i 156.000 metri quadrati di superficie espositiva disponibile a Cersaie sono stati occupati. E’ un traguardo non da poco, per diverse ragioni tra le quali – la prima – l’averlo raggiunto a 3 mesi dall’apertura della manifestazione. Una dimostrazione dell’interesse che si manifesta per il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che annualmente si tiene alla fine di settembre nella città felsinea, da parte di espositori italiani ed esteri, provenienti dai cinque continenti”.
Con queste parole Emilio Mussini, Presidente della Commissione Attività Promozionali e Fiere di Cersaie, commenta il sold out dell’edizione 2016 di Cersaie, la 34° della sua storia. Un secondo motivo di soddisfazione, evidenzia Mussini, risiede nel fatto che si riafferma la centralità di Cersaie per i due settori portanti la manifestazione. Il comparto della ceramica con i 16 padiglioni occupati, così come il variegato mondo dell’arredobagno, con 4 padiglioni. Tutto esaurito anche nel Padiglione 22, dove le soluzioni che affiancano la ceramica e destinate al rivestimento delle superfici orizzontali e verticali rappresentano un’attrattiva che ha fatto parlare di sé già dalle scorse edizioni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere