All'insegna dell'ottimismo e della sfida al domani, lo stand di Cordivari a Cersaie è stato un manifesto di estetica, progettualità, comfort e tecnologia.
“Quando Cersaie ha confermato l’edizione 2021, ci abbiamo creduto fin dall’inizio e abbiamo voluto incrementare il nostro investimento: superficie più ampia, nuovo allestimento, nuove suggestive ambientazioni”, ha dichiarato Luca Di Giannatale, responsabile marketing e comunicazione, ci racconta il dopo Cersaie 2021 di Cordivari e Cordivari Design.
Quattro aree tematiche ben caratterizzate per valorizzare i quattro programmi principali su cui punta Cordivari: il colore in tutte le sue declinazioni; il nuovo termoarredo Tessuto disegnato da Marco Pisati (selezionato per l’ADI Design Index 2021, ndr) , finalmente esposto dal vivo al grande pubblico; la linea Window, sempre più ampia e versatile; i molteplici stili della linea Frame Trends, per radiatori moderni e contemporanei.
All’insegna dell’ottimismo e della sfida al domani, lo stand di Cordivari a Cersaie è stato un manifesto di estetica, progettualità, comfort e tecnologia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere