Filo conduttore delle iniziative sarà la sostenibilità declinata sotto la sensibilità dei diversi direttori.
Numeri da record per la settima edizione dei Café della Stampa. Sono 23 gli appuntamenti in programma, il numero più alto di incontri mai calendarizzato. L’iniziativa di Cersaie (26-30/09/2022, Bologna), realizzata assieme alle più importanti case editrici, mira ad approfondire attraverso il dialogo tra le testate e gli esperti, tematiche di attualità in termini di design, architettura, wellness e urbanistica nell’ambito della ceramica e dell’arredobagno. Filo conduttore delle iniziative sarà la sostenibilità declinata sotto la sensibilità dei diversi direttori.
Tra le novità di questa edizione i Cafè della Stampa si terranno anche nella settimana antecedente la fiera, dal 19 al 23 settembre 2022, in modalità digitale attraverso la piattaforma Cersaie Digital. Per i talk confermati in presenza durante la fiera è prevista la diretta streaming su Cersaie Digital.
Tra le testate protagoniste di questa 7° edizione non manca Il Bagno Oggi e Domani.
Il format dei Café è il medesimo delle passate edizioni: gli appuntamenti, della durata di circa 45 minuti, sono conversazioni a carattere informale tra i direttori delle testate ed esponenti di primo piano dell’architettura e del design. Conversazioni che toccheranno diversi temi con una chiave di lettura legata alla sostenibilità: dalla nuova progettazione degli spazi tra risparmio energetico e innovazione, ai materiali e progetti outdoor, al tema del design creativo, a quello dell’arredobagno, dal wellness alla rigenerazione urbana.
Il programma dei diversi incontri è parte integrante del programma ufficiale di Cersaie e verrà riportato in evidenza, entro la fine di luglio, sia sul sito www.cersaie.it che nei diversi programmi generali pubblicati sulla stampa nazionale, nella cartellonistica / ledwall presente in fiera e nella Pianta Guida di Cersaie.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere