L’11° edizione di Cersaie Business aumenta il numero degli invitati: l’incoming internazionale supera le 240 presenze tra studi di architettura, interior designer, distributori, posatori e operatori del contract.
Giunto alla sua undicesima edizione, il progetto Cersaie Business vede quest’anno un incremento di partecipazione tra operatori e prescrittori internazionali del mondo del progetto: gli invitati sono 130, con delegazioni provenienti da Europa, Nord America, U.K., Svizzera, Area del Golfo, Sud Africa, Africa Meridionale, Israele, Sud-Est Asiatico, Far East. L’obiettivo è intensificare il networking fra gli interlocutori internazionali e le aziende italiane produttrici di ceramica e di arredobagno che espongono in fiera, grazie anche alla collaborazione con ITA – Italian Trade Agency ed il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Significativo – a dimostrazione dell’arte attività di Cersaie – è il fatto che la permanenza dei delegati stranieri copre generalmente l’intera durata della fiera.
Cersaie Business si rivolge anche al trade e ai posatori grazie alle collaborazioni con le associazioni TTA (The Tile Association, associazione inglese dei posatori), BDB (Bundesverband Deutscher Baustoff-Fachhandel e.v., associazione tedesca dei distributori) ed EUF (European Union of National Tile Associations, federazione europea dei posatori) per un totale di altri 62 invitati stranieri.
Da sottolineare infine anche la presenza significativa della stampa internazionale con oltre 50 giornalisti provenienti da quattro continenti in grado di proiettare su scala globale il racconto dei messaggi di Cersaie.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere