L’evento – giunto alla sua 11ª edizione – ripropone il proprio format di successo offrendo consulenza gratuita per la progettazione architettonica e di interior design.
Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno conferma nelle giornate di giovedì 28 e venerdì 29 settembre, nella nuova location Mall 29/30, l’iniziativa “Cersaie Disegna La Tua Casa”.
L’evento – giunto alla sua 11ª edizione – ripropone il proprio format di successo offrendo consulenza gratuita per la progettazione architettonica e di interior design. Gli architetti dei più importanti periodici di interior design italiani offrono il loro supporto ai visitatori che pensano di ristrutturare o acquistare casa. Un’occasione unica per ottenere consigli su come sistemare al meglio gli ambienti della propria abitazione, ed anche una conferma dell’attenzione che Cersaie rivolge anche al pubblico dei consumatori finali, sempre più autonomi e centrali nelle scelte di acquisto.
Sono 13 le testate che partecipano all’evento di quest’anno: 100 Idee per Ristrutturare, Archiproducts, Casa Naturale, CerMagazine, Cose di Casa, Home, I Love Parquet, Il Bagno Oggi e Domani, Quotidiano Nazionale, Ville & Casali, Wellness Design, Youbuild e Youtrade.
Il sito www.cersaie.it, fornirà informazioni dettagliate sull’iniziativa ai privati e metterà in collegamento, in un apposito spazio digitale, tutte le testate partecipanti a “Cersaie Disegna la Tua Casa”, rimandando anche ai portali dei singoli editori. Una apposita segnaletica agevolerà gli utenti nell’individuazione delle testate all’interno dell’Agorà dei Media, posto nel Mall 29/30.
Per richiedere la consulenza in fiera, presso il nostro stand, al nostro architetto potete inviare un’email all’indirizzo: [email protected] richiedendo un appuntamento, segnalando la vostra disponibilità e indicando: nome, cognome, email e numero di cellulare per essere ricontattato. Ogni appuntamento avrà la durata di circa 40 minuti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere