Modulare, componibile, estremamente versatile, personalizzabile nelle dimensioni, nelle combinazioni e nelle finiture
Nata dalla collaborazione con lo studio Meneghello Paolelli Associati, ChillOut è la nuova soluzione benessere Glass 1989 dove rilassarsi nel tepore di un bagno turco, riattivare le energie nella sauna finlandese o semplicemente trasformare il gesto quotidiano della doccia in un momento di vero relax.
Modulare, componibile, estremamente versatile, personalizzabile nelle dimensioni, nelle combinazioni e nelle finiture: con ChillOut le possibilità di composizione sono estremamente varie, e combinano due o tre moduli installabili a parete, in nicchia o ad angolo, con ampie vetrate frontali che possono essere prolungate da una vetrata laterale o interna, realizzando dei layout che consentono un’ottimizzazione e fruibilità degli spazi.
Lo spazio benessere così concepito è personalizzabile selezionando tra i molteplici materiali all’avanguardia e finiture proposte, da accostare secondo i propri gusti per soluzioni uniche nei volumi e negli abbinamenti cromatici. Decisamente innovativa è la soluzione utilizzata dall’azienda di Oderzo (TV) per la coibentazione della sauna finlandese, che alla tradizionale lana di roccia sostituisce una coibentazione in sughero, un materiale naturale, ecosostenibile e dalle ottime proprietà isolanti che consentono elevate prestazioni della stufa.
Nello spazio hammam, il vano tecnico ricavato nella panca alloggia il generatore vapore, facilitando così l’installazione e la manutenzione del prodotto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere