La nuova collezione in gres porcellanato A_Mano di Ragno, ispirata alle maioliche, grazie ai pattern contemporanei, ai colori neutri e alla brillantezza dello smalto dona al bagno una decorazione pulita e raffinata.
I visitatori di Cersaie quest’anno presso lo stand Ragno hanno potuto ammirare la nuova collezione in gres porcellanato “A_Mano”, linea di rivestimenti ispirata alle maioliche, disponibile nel formato 20×20 cm e in tre varianti colore.
Nella nuova linea i motivi classici si trasformano in pattern contemporanei e moduli componibili, in grado di reinventare e donare un significato differente allo spazio. I colori neutri giocano con la regolarità delle forme e la brillantezza dello smalto, regalando fascino a queste superfici finemente decorate e dalle elevate prestazioni tecniche, utilizzabili sia a pavimento che a rivestimento. Le forme semplici e lineari dai contorni puliti della collezione A_Mano, nel formato 20×20 cm, trovano la loro collocazione ideale in bagni e cucine; possono inoltre rivestire intere pareti o delimitare solo piccole zone, e si armonizzano perfettamente con pavimentazioni in antico cotto, legno, cemento o pietra. La collezione si compone di un mix di 12 elementi decorativi e 2 motivi modulari declinati in 3 varianti colore, abbinabili alle tinte unite
La nuova collezione A_Mano di Ragno è disponibile in quattro colori: crema, bianco antico, ardesia, vulcano. Fra le decorazioni e i mosaici disponibili decoro “mix”, un pattern di 12 elementi decorativi diversi 20×20 cm declinati in tre varianti colore abbinabili a tutte le colorazioni tinte unite, per una visione contemporanea delle maioliche di recupero. Caratterizzano altresì la collezione A_Mano due decori “tappeto”, dove gli elementi grafici sono stati selezionati e interpretati in tre varianti cromatiche, per dare la possibilità di creare tappeti decorativi, abbinabili ad altre materie o utilizzabili in perfetta sintonia con tutte le colorazioni.
La linea A_Mano di Ragno è, non ultimo, ecosostenibile e realizzata con un processo produttivo a ciclo chiuso.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere