Tecnologiche, funzionali, sicure, belle. Ecco le cabine doccia pura 5000 ColourArt, natura 4000, libero 3000 e libero 4000 Colour Up Your Life di Duka... a tutto colore!
L’evoluzione per Duka fa rima con colore e design. Un viaggio che l’azienda altoatesina ha intrapreso già da qualche tempo con l’obiettivo di moltiplicare le possibilità di personalizzazione dei dettagli, per offrire un prodotto capace di adattarsi a qualsiasi progetto di interior. Questa tendenza prende il nome di ColourArt. Con questa proposta Duka conferisce alle cerniere e alle maniglie dell’iconica cabina doccia pura 5000 un appeal ancora più contemporaneo, in grado di creare un piacevole ed elegante effetto visivo di contrasto con la trasparenza e la brillantezza del vetro.
L’alluminio delle cerniere e delle maniglie, dei modelli in argento lucido, si presenta ora declinato in cinque inedite finiture: bianco opaco, nero opaco (alluminio verniciato), nero spazzolato, ottone spazzolato e rame spazzolato (rivestimento in PVD, Physical Vapor Deposition, che assicura resistenza ad abrasioni, graffi e corrosioni). La nuova proposta ColourArt è disponibile per le versioni di pura 5000 con e senza profilo. Il profilo a parete è realizzato in argento lucido, mentre nei modelli senza profilo il vetro laterale si presenta con serigrafia abbinata al colore delle cerniere e delle maniglie.
Duka presenta anche la proposta Colour Up Your Life, che vede le cabine doccia delle linee natura 4000, libero 3000 e libero 4000 portare inedite finiture nell’ambiente bagno. I numerosi modelli Colour Up Your Life reinterpretano il concetto di benessere, inteso come comfort e appagamento visivo, all’insegna del design e del colore, dando vita ad ambienti unici ed emozionali.
I profili, le maniglie, le cerniere e altre componenti strutturali, come il braccio di sostegno del modello Walk In libero 3000, si trasformano in eleganti dettagli decorativi grazie alle nuove e sofisticate finiture ‘matt’ copper pearl, brass pearl e black pearl; le cabine doccia diventano, così, “superfici” sempre più personalizzabili, da declinare in diverse configurazioni a seconda dello spazio – domestico, wellness o dell’hotellerie – che le accoglie e rispondere alle differenti esigenze abitative e gusti individuali.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere