Victoria + Albert , brand di House of Rohl, presenta le nuove tavolozze cromatiche ideate da Sarah Douglas, Editor in Chief Wallpapermag
Quella di House of Rohl è una storia antica di artigianato, fatta di prodotti, storie, luoghi, origini, dedizione e di passione. Le vasche e i lavabi coordinati del brand Victoria + Albert Baths sono unici perché prodotti nell’esclusivo materiale Quarrycast, una miscela di pietra lavica e resina calda al tatto, apprezzata per la brillantezza naturale, la leggerezza (il peso medio delle vasche è 72 kg) e la lunga durata nel tempo. Quaranta modelli di vasche di design, sia moderni che tradizionali in oltre 200 colori RAL.
Gli stili architettonici del 20° secolo hanno ispirato la nuova collezione di tavolozze cromatiche realizzate in collaborazione con @Wallpapermag. La Editor in Chief Sarah Douglas ha studiato le gamme delle tonalità impiegate dai minimalisti belgi, le pennellate di colori primari del modernismo brasiliano e i cromatismi del postmodernismo americano, adattando e immaginando quelle ombre e quei colori nell’ambiente bagno contemporaneo. “I bagni sono spazi intimi e personali per ritrovare calma e serenità. Queste tavolozze cromatiche sono state influenzate e ispirate dall’architettura e dalle forme scultoree dei design Victoria + Albert”, ha dichiarato Sarah Douglas.
Ecco le nuove palette.
Belgian Minimalism è una palette delicatamente sfumata; crea un ambiente delicato in tutto il bagno.
Brazilian Modernism: architettura in movimento tipica del design sudamericano contemporaneo nella palette colori del Modernismo Brasiliano.
American Postmodernism: una palette sicura di sé, industriale, teatrale e con contrasti presentati senza alcun timore.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere