Con i complementi per i radiatori disegnati da Marco Pisati, Cordivari ha voluto ripensare al concetto di termoarredo. Più completo, più colorato, più funzionale… in pratica, Red Dot Award 2017.
Lanciata lo scorso anno al Cersaie di Bologna, la collezione di complementi e accessori per i termoarredo di Cordivari Design in meno di un anno ha riscosso già grande successo. Disegnato da Marco Pisati, la collezione Lynea, firmata da Marco Pisati, infatti si è aggiudicata il Red Dot Design Award 2017 nella categoria Product Design.“Un premio come il Red Dot – commenta Marco Pisati – ha una valenza fondamentale per un Product Designer: significa che il suo lavoro non è soltanto estetica fine a se stessa ma anche contenuto e che tali elementi abbiano trovato il punto di equilibrio nelle mani del progettista. Da questo punto di vista, Lynea reinventa il termoarredo con pochi gesti minimali ed essenziali, armonizzando purezza formale, flessibilità d'uso e funzione.”
Gli accessori Lynea rappresentano un sistema flessibile e universale di porta asciugamani, appendini e mensole di varie misure che possono essere applicati su tutti i radiatori Frame, permettendo di ottimizzare lo spazio nella zona bathroom, ma anche negli ambienti living. Lynea identifica un nuovo concept di complementi che trasformano il radiatore Frame in oggetto polifunzionale e di decoro, un elemento nuovo e versatile per vivere al meglio l’ambiente secondo le proprie esigenze.
L’esclusivo design, l’integrabilità e la modularità del progetto fanno di questa nuova serie di accessori un prodotto unico, capace di offrire ampi spazi di personalizzazione del termoarredo e dell’ambiente in cui esso è installato, aggiungendo alti livelli di ergonomia e funzionalità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere