E’ disponibile online il nuovo configuratore che permette di individuare la placca di comando Viega Visign più adatta al proprio gusto e al proprio ambiente bagno. Il configuratore consente di visualizzare il contesto di installazione della placca selezionata.
Nell’era della realtà aumentata, è possibile configurare anche la proprio placca di comando, visualizzando on line la placca nel contesto dove verrà inserita. Per non sbagliare scelta. È possibile farlo per esempio sul sito internet dell’azienda Viega – www.viega.it – oppure attraverso il link diretto http://www.viega.it/configuratoreplacche
Qui l’utente, senza registrarsi online, può definire se allestire un WC o un orinatoio e poi scegliere una delle 18 placche Viega delle linee Visign for More, Viega Visign for Style o Viega Visign for Public. L’utente potrà orientarsi nella scelta grazie alle foto di anteprima dei modelli oppure definire materiale, tipo di azionamento e posizionamento, restringendo così le opzioni tra cui scegliere. Oltre a questo, potrà scegliere il colore e, ultimo passo, il sistema di risciacquo. Il sito offre soluzioni quali Viega Eco Plus e le serie Viega Mono Tec e Viega Mono Slim rispettivamente per sanitari sospesi o da appoggio.
Confermando le scelte fatte, il configuratore crea un elenco dei prodotti selezionati e permette di salvare le proprie preferenze sotto forma di file pdf, includendo il numero di modello e di articolo, facilitando quindi la comunicazione con i grossisti o con i rivenditori nel momento dell’ordine.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere