L'azienda Cordivari presenta i nuovi rediatori in alluminio Groove, Roads e Roads Stf firmati dall'artista Mariano Moroni.
L’alluminio è il materiale principe scelto da Cordivari per la realizzazione dei nuovi radiatori Groove, Roads e Roads Stf curati nel design da Mariano Moroni.
La scelta ricade su questo materiale in quanto totalmente riciclabile e a basso impatto ambientale ma anche per avere ottime doti di scambio termico oltre che offrire la possibilità di realizzare un design dalle linee molto pulite. Il risultato è un radiatore di design leggero, facile da installare, affidabile negli anni, personalizzabile e caratterizzato da un’estetica d’eccellenza.
Roads e Groove sono radiatori a sviluppo verticale dal design minimale con elementi in successione che si alternano in maniera perpendicolare, creando una scansione grafica suggestiva in grado di evocare una sorta di effetto di infinito.
Roads Stf descrive, invece, un nuovo modo di arredare e di presentare il classico radiatore sottofinestra in chiave contemporanea con la caratteristica di ben adattarsi nelle opere di ristrutturazioni e di recuperi architettonici che prevedono la collocazione di radiatori sotto finestra mantenendo nel contempo una linea giovane e moderna.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere