Attualità

Cristina Rubinetterie è inox, una nuova idea di bagno
 

Bilancio positivo per Cristina Rubinetteria al Salone Internazionale del Bagno 2016 che, come anticipato anche sulle nostre pagine, più che una novità di prodotto ha deciso di presentare una nuova identità di marca.

Con una nuova idea di allestimento, all’interno dello stand con cui l'azienda ha partecipato al Salone Internazionale del Bagno 2016, Cristina Rubinetterie quest’anno ha voluto esaltare come “protagonista assoluto” non un singolo prodotto ma un'idea. “Come fosse una nuova identità di marca – ha spiegato l’azienda – Cristina si è proposta con un paradigma che si traduce in una chiara visione strategica che si riassume nello slogan: Cristina è Inox”.

La scelta ha attratto e destato l’interesse di moltissimi visitatori italiani e internazionali, raccogliendo così all’interno dello stand forse la maggiore affluenza di sempre. Oltre alla serie iX, ultima nata in casa Cristina, il pubblico ha molto apprezzato i complementi di arredo della zona bagno e le colonne doccia concepite per aree wellness, SPA e spazi outdoor.
A completare la gamma di prodotti all'insegna dell'acciaio inossidabile – un materiale definito da Alberto Cristina “puro ed essenziale” – l'azienda ha proposto UniX e PiX, due linee di rubinetti concepite all'insegna del design minimalista e postmoderno.