Custom Touch è disponibile nelle finiture Beige, Corda, Nero, Grigio e Bianco Morbido, tonalità pensate per abbinarsi con facilità all’ampia gamma di colori e finiture proposte per i box doccia Novellini.
Novellini presenta Custom Touch, il primo piatto doccia in acrilico che presenta una texture materica come la pietra.
Dallo stile contemporaneo questo piatto doccia si integra con eleganza nell’ambiente bagno e viene proposto in abbinamento con i box e gli spazi doccia delle serie Zephyros, Young Plus e Kuadra. Custom Touch combina le elevate performance dei piatti doccia in acrilico con la piacevolezza al tatto della texture effetto pietra, in un binomio funzionalità-estetica che da sempre caratterizza tutti i prodotti dell’azienda.
Lo spessore, che varia dai 3,5 ai 12 cm, permette di posizionarlo in appoggio, parzialmente incassato o a filo pavimento: Custom Touch non è soltanto facile da installare ma può essere sagomato per rispondere a tutte le esigenze progettuali e personali adattandosi a qualsiasi tipo di spazio sia in ambienti domestici che contract, garantendo una soluzione ottimale anche in presenza di colonne, pilastri o altri ostacoli.
Custom Touch è disponibile nelle finiture Beige, Corda, Nero, Grigio e Bianco Morbido, tonalità pensate per abbinarsi con facilità all’ampia gamma di colori e finiture proposte per i box doccia Novellini. L’effetto simil “stone”, ottenuto grazie a una particolare tecnica di impressione a caldo, rende questo piatto doccia estremamente versatile e trasversale dal punto di vista stilistico ma allo stesso tempo garantisce anche comfort, stabilità e massima sicurezza durante la doccia migliorando la tenuta antiscivolo.
Novellini, inoltre, propone un’elegante soluzione per la piletta che, facilmente ispezionabile e proposta nello stesso colore e materiale del piatto doccia, diviene una fessura quasi impercettibile, posizionata al centro dell’invaso e di facile rimozione, in grado di non intaccare l’estetica e garantire allo stesso tempo la massima funzionalità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere