Attualità

Dall’industria un premio all’eccellenza scolastica 

Nell’ambito del percorso di Responsabilità Sociale d’Impresa CSR intrapreso nel 2015, le aziende Valsir, Oli e Marvon hanno deciso di premiare anche quest’anno gli studenti più virtuosi. 

Nell’ambito del percorso di Responsabilità Sociale d’Impresa CSR intrapreso nel 2015, le aziende Valsir, Oli e Marvon hanno deciso di premiare anche quest’anno l’eccellenza scolastica, consegnando un riconoscimento speciale i figli dei dipendenti che si sono particolarmente distinti per meriti scolastici nel corso dell’anno scolastico o accademico 2015-2016.

Nel pomeriggio di oggi, sabato 11 febbraio 2017, in un evento che ha avuto luogo nella sala conferenze   Valsir, circondati dalle famiglie e dagli amici, alla presenza della famiglia Niboli 11 ragazzi hanno ricevuto delle borse di studio per merito, che vogliono essere insieme un premio per l’ottimo lavoro fin qui svolto e un augurio per la carriera futura.

In questo modo la Direzione delle tre aziende testimonia ancora una volta la volontà di porre al centro i collaboratori e le loro famiglie, nella convinzione che intraprendere un percorso di Responsabilità Sociale significhi prima di tutto riconoscere il grande valore di quanti lavorano in azienda. Per questa ragione, già a partire dallo scorso anno, è stata intrapresa una serie di iniziative volte al continuo miglioramento delle condizioni lavorative e personali all’interno e all’esterno delle tre aziende.