Damast, che da 18 anni ha fatto dell’attenzione verso questo bene vitale il suo credo, è stato Main Sponsor dell’Aqua Film Festival che si è tenuto dall’11 al 13 aprile alla Casa del Cinema di Roma
Il tema dell’acqua incontra il cinema e Damast, che dall’acqua ha fatto il suo leit-motiv da oltre 18 anni, non ha voluto perdere l’opportunità di presentare la propria visione all’Aqua Film Festival, che si è tenuto da giovedì 11 a sabato 13 aprile presso la Casa del Cinema di Roma.
L’azienda ha accolto con favore l’iniziativa di sostenere in qualità di Main Sponsor la manifestazione, un festival del cinema internazionale con cortometraggi, workshop ed incontri tutti dedicati al mondo dell’acqua, ideato e diretto da Eleonora Vallone, attrice, giornalista ed esperta di metodiche d’acqua. Giunto alla quarta edizione, l’evento si pone l’obiettivo di valorizzare questo bene prezioso non solo attraverso l’interpretazione artistica, ma anche con registi che si fanno portavoce di problemi legati alla scarsa attenzione al mondo dell’acqua, dai dissesti idrogeologici all’inquinamento di mari, oceani e fiumi.
Un argomento che Damast ha particolarmente a cuore e che ha sposato da anni in qualità di azienda specialista nel mondo della doccia, l’abitudine ecosostenibile per eccellenza quando si parla di risparmio d’acqua. Una mission che vede l’azienda impegnata in prima linea in campagne di sensibilizzazione volte ad un uso consapevole delle risorse idriche e che l’ha portata a sviluppare prodotti e soluzioni integrate per la sala da bagno, sempre più orientate alla sostenibilità ed al risparmio oltre che al benessere. Proprio questa vocazione green ha spinto gli organizzatori a contattare e coinvolgere Damast, unica azienda del suo settore a prendere parte in qualità di sponsor all’iniziativa.
Concetta Mastrolia, AD dell’azienda e Giuseppe Reale, Responsabile Marketing, hanno presenziato a Roma anche in occasione della Conferenza Stampa svolta il 2 aprile per anticipare l’evento, durante la quale hanno potuto presentare l’azienda ed i suoi valori. “L’acqua e le sue forme” è stato il payoff Damast che ha accompagnato tutti i giorni del festival, insieme all’evocativa comunicazione della dirompente cascata d’acqua, simbolo dell’azienda, trasmessa prima e dopo ogni proiezione cinematografica.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere