Attualità

Damast punta sulla rete commerciale

Durante la recente riunione con gli agenti, l’azienda novarese ha tirato le fila di un 2015 molto soddisfacente ed ha evidenziato le linee guida per un 2016 di ulteriori successi. Obiettivo: crescere ancora in fatturato e non ultimo in reputazione.

Il 2015 è stato un anno positivo per Damast, caratterizzato da una sensibile crescita sia del fatturato che della reputazione del brand. Anche per gli obiettivi 2016 perciò si conferma l’orientamento ad una ulteriore affermazione nel mercato nazionale.
“La presenza attiva a fianco di architetti e progettisti durante workshop formativi e la partecipazione a Cersaie 2015 con uno stand evocativo e rappresentativo del “mondo e della filosofia Damast” sono stati passi fondamentali per accrescere la notorietà del marchio” dichiara Cecilia Mastrolia, titolare dell'azienda, posizionando il marchio tra i protagonisti più dinamici del settore. Un dinamismo ben rappresentato dal nuovo Catalogo 2016/2017, presentato nel corso dell’evento: uno strumento di lavoro estremamente curato nella forma, nonché nella disposizione e nella presentazione dei contenuti, caratteristiche che da sempre costituiscono un punto fermo ed irrinunciabile della letteratura aziendale Damast.
La pubblicazione – che ha riscosso un vivo apprezzamento da parte dalla forza vendita Damast – è stata concepita per informare e, al tempo stesso, per formare, sia gli agenti che gli stessi Clienti, poiché un mercato “preparato” sarà sempre più in grado di apprezzare un’offerta qualitativamente e concettualmente evoluta quale è quella proposta da Damast. La riunione si è quindi chiusa con l’assegnazione dei diamanti di cristallo, un riconoscimento per l’impegno profuso e per il conseguimento degli obiettivi di vendita ai Signori: Eulalia Pieri e Riccardo Rosi (Lazio); Antonio Pepe (Campania); Roberto e Vittorio Sbrizzi (Campania); Natale Caccavo (Puglia); Fortunato Campione e Sergio Puglisi (Sicilia).