Prosegue l’importante collaborazione tra il team Diesel e Scavolini. Il risultato è una collezione altamente personalizzabile che invita a creare un proprio sistema di arredo
Diesel Misfits Bathroom è il nuovo progetto di arredobagno realizzato da Scavolini in collaborazione con Diesel Living, brand dall’anima rock che da sempre si contraddistingue per il suo linguaggio evocativo. Di fatto si tratta della declinazione per l’ambiente bagno della nuova collezione Diesel Get Together Kitchen, caratterizzata da blocchi di colore e materiali che ibridano lo spazio cucina con il living regalando fluidità agli ambienti e offrendo un’esperienza di convivialità e comfort al vivere quotidiano.
Una progettualità definita sia dalla componibilità dei singoli elementi sia dalla possibilità di abbinare liberamente moduli tra loro separati. A sottolineare questo aspetto è la collezione Misfits: elementi free-standing che si innestano nell’insieme del progetto che diventano anche leit motiv delle composizioni bagno. Un concept che diventa invito a mixare in maniera dinamica i diversi componenti e creare il proprio sistema d’arredo senza vincoli. La serie Diesel Misfits Bathroom le forme del carrello e della credenza Misfits vengono rieditate per poter ospitare il lavabo: una proposta originale dalla forte personalità pensata per progetti residenziali e contract.
Per quanto riguarda il carrello monoblocco le basi sono disponibili in due colori dalla forte personalità: Coal Black e Soft Grey. Completano il programma le specchiere, il sistema di mensole (telaio finitura titanio e mensole disponibili in vetro Soft Industrial Glass, in decorativo e laccato) e il porta salviette dedicato, dettagli che esaltano l’unicità di questa collezione.
Come tutti i modelli di cucina e bagno Scavolini, Diesel Get Together Kitchen e Misfits Bathroom vantano numerose configurazioni che abbinano materiali e nuance – per ante, piani, profili e vetri – per dare forma ad un progetto dalla forte connotazione contemporanea.
La collezione di cucina e bagno firmata Scavolini con Diesel Living prosegue il percorso di internazionalizzazione del brand che ha l’obiettivo di comunicare i propri valori a un pubblico sempre più ampio.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere