Sarà l’occasione per vedere dal vivo anche a Bologna Dueacca, un sistema rubinetto fuori dagli schemi, si può dire rivoluzionario, progettato dal duo torinese Adriano Design per Verum Italy: un mix di design e ingegneria dalla doppia anima.
Duecca sarà presentato per la prima volta anche al pubblico del Cersaie 2016 a Bologna il sistema rubinetto disegnato dal duo torinese Adriano Design per Verum Italy, giovane start up che ha debuttato sul mercato all’inizio di quest’anno.
Compatto, water saving e dalla doppia anima indoor & outdoor, Dueacca è un cubo di soli 50 mm in una lega di ottone definisce l’innovazione e la modularità di questo sistema che si presta ad essere declinato, interpretato, modellato e costruito per rispondere in modo flessibile alle esigenze indoor e outdoor. Quattro miscelatori a joystick la cui componibilità viene raggiunta applicando una varietà di accessori al corpo centrale: modificando e combinando la tipologia di connettori input e output si ottiene la configurazione desiderata, angolare o lineare, da lavabo o da doccia, oppure la funzione di semplice miscelatore.
Potete visitare Verum Italy al Pad.30, stand D31.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere