Dalla creazione nel 1967, e dopo altri due aggiustamenti, nel 2019 Duscholux ha affrontato un’altra evoluzione del marchio: l’adozione di un nuovo lettering, di nuovi colori e di una nuova visione
Nel 2019 Duscholux si rinnova. E cambia sito, immagine e organizzazione dei prodotti.
Divisi in cinque mondi che mettono al centro il design, l’architettura e la funzionalità, Allegra, Air, Bella Vita, Collection e Viva mostrano come tradizione e tendenza possono armonizzarsi e come oltre 50 anni di storia possono conciliarsi perfettamente con visioni all’avanguardia nel mondo bagno.
Dal 1967, anno di fondazione a Thun in Svizzera, Duscholux non ha mai smesso di fare ricerca e sviluppo per portare sul mercato bagni e impianti wellness di altissima qualità e personalizzabili. Una storia di successo che si fonda sulla forza di rinnovamento e cambiamento e sulla capacità di soddisfare una clientela con esigenze e gusti eterogenei e in continua evoluzione. Creatività, originalità ed eleganza sono gli elementi caratterizzanti le sue realizzazioni ‘Swiss Made’, sinonimo di valore, qualità, solidità e durevolezza.
Il sito si presenta con una veste grafica tutta rinnovata che riflette il nuovo concept aziendale. Le immagini sono impattanti, i video emozionali, i contenuti sono organizzati in sezioni tematiche facilmente navigabili: device-responsive, www.duscholux.it fa entrare il visitatore in pochi click nell’affascinante mondo di Duscholux.
Dalla creazione nel 1967, e dopo altri due aggiustamenti, nel 2019 Duscholux ha affrontato un’altra evoluzione del marchio: l’adozione di un nuovo lettering, di nuovi colori e di una nuova visione ribadiscono la dinamicità di un’Azienda che riesce sempre a essere al passo con i tempi e ad anticipare le tendenze. Partner Duscholux per l’Italia è DLX Italia s.r.l con sede a Castelfanco Emilia (MO).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere