Immagine rinnovata per la storica azienda internazionale, produttrice di cabine doccia e sistemi wellness, che da aprile si rivolge al mercato italiano con proposte sempre più mirate e perfezionate.
Con le proposte Collection 3, Collection 2 e l’ultima nata Air, Duscholux, azienda produttrice di cabine doccia e sistemi wellness, vuole soddisfare la massima customizzazione e il bisogno di unicità dei consumatori.
Non cela propria soddisfazione Samuele Mian, il 40enne brand manager di Duscholux Italia (gruppo Sanitosco, distributore esclusivo) che dichiara: «Rientrare in Duscholux dopo 10 anni, terminati gli incarichi in Duka e Duravit, e non trovare più un box doccia fatto di profili ma di solo cristallo è un’esperienza nuova, un modo diverso di vivere l’ambiente doccia.
La storia della Collection iniziò nel 1997 e dopo oltre 15 anni di esperienza questo è il nuovo concetto di box doccia secondo Duscholux, con oltre il 65% della produzione rivolto ai prodotti solo cristallo. In un periodo storico dove ci si vede obbligati a controbattere una concorrenza, troppo spesso incurante delle certificazioni, potersi fregiare del marchio Swissmade è una garanzia di qualità ben diversa dal semplice marchio CE. Oggi i nostri prodotti uniscono la precisione e la raffinatezza dell’alta orologeria svizzera alla sartorialità dell’abito Italiano; dove il concetto del “su misura” non è riferito ad una situazione di installazione specifica, volta alla risoluzione di un problema, ma si estende alla quotidianità migliorando il confort, la funzionalità e l’estetica del box doccia, uno degli oggetti più usati ogni giorno».
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere