Angaisa ha eletto Enrico Celin nuovo Presidente dell’Associazione; Celin sarà presente alla tavola rotonda organizzata dal Bagno Oggi e Domani il 9 novembre, importante momento di confronto tra due mondi: distribuzione e produzione.
Il Consiglio Direttivo di Angaisa, Associazione Nazionale Commercianti Articoli Idrosanitari, Climatizzazione, Pavimenti, Rivestimenti ed Arredobagno si è riunito il 25 ottobre 2017 in Assemblea Elettiva, ed Enrico Celin è stato eletto per acclamazione nuovo Presidente nazionale per il mandato 2018 – 2021.
Celin, già in precedenza Vicepresidente, fa parte da diversi anni del Comitato Esecutivo Angaisa, e in passato ha ricoperto la carica di Presidente della Sezione Triveneto. Si è laureato in Scienze Politiche e, dopo aver lavorato per 16 anni nell’ambito dell’informatica gestionale, da ormai 20 anni è operativo nel comparto della distribuzione idrotermosanitaria. Per altri 16 anni è stato Direttore generale e Amministratore delegato presso una primaria azienda del settore e da 4 anni è imprenditore ed Amministratore delle aziende Miazzon e Sfiti.
Il Consiglio Direttivo Angaisa ha inoltre eletto gli altri componenti del Comitato Esecutivo per il prossimo quadriennio: il vicepresidente è Maurizio Lo Re, di Lo Re, e fra gli altri componenti Alessandro Cambielli di Cambielli Edilfriuli, Bruno Corsini di Commerciale Sacir, Ezio Maja di Idroterm, Antonio Miele di Miele Mas, Corrado Novelli di Imeter, Mauro Odorisio di Odorisio, Andrea Paolini di O. & C. F.Lli Paolini, Michele Pergola di De Vivo Domenico & C., Bruno Rondi di Bitermica Sas e Massimo Spiga di Mastes Sas. È stato inoltre confermato Segretario Generale il dott. Corrado Oppizzi.
Il neo Presidente sarà presenta alla tavola rotonda organizzata dal Bagno Oggi e Domani presso la sede di FederlegnoArredo il 9 novembre. Si tratta di un’importante occasione: il mondo della distribuzione avrà infatti la possibilità di confrontarsi con il mondo della produzione.
I risultati del confronto saranno poi resi disponibili sui nostri canali.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere