Attualità

Il progetto “EveryBodies water” di Cristina rubinetterie al Fuorisalone

Nello showroom meneghino di Cristina rubinetterie andrà in scena la poesia delle illustrazioni di Alessandro Gottardo

In occasione del Fuorisalone 2019, lo showroom di Cristina rubinetterie in via Pontaccio 8/10 diventa palcoscenico di una narrazione visiva ideata da Naomi Hasuike e raccontata con le illustrazioni di Alessandro Gottardo: un progetto inedito che ruota attorno al tema dell’acqua e al suo ruolo nella vita di tutti i giorni.

Le immagini di Gottardo si distinguono per la presenza di figure umane dalla silhouette morbida, ognuna delle quali compone uno scenario poetico, quasi onirico, caratterizzato da una palette cromatica neutra e delicata, dove il tempo sembra essersi fermato e dove trovano posto gli esclusivi prodotti del marchio Cristina rubinetterie. Riprodotte in grande dimensione sui led retroilluminati posizionati sia all’interno dello spazio sia in vetrina, queste immagini colpiscono immediatamente l’attenzione e s’imprimono nella mente, invitando così ad entrare in showroom per scoprire l’intero mondo di Cristina rubinetterie.

Parallelamente, Cristina rubinetterie sarà presente con un corner dedicato, all’interno di Home Italia Spazio Eventi in via Solferino 40, per accogliere architetti, professionisti del mondo della progettazione e curiosi appassionati di design.

Cristina rubinetterie è una realtà di riferimento nel mercato nazionale e internazionale degli idrosanitari. Fondata nel 1949, è cresciuta fino a diventare uno dei brand di punta del “Made in Italy”. Nel 2017, è entrata a far parte del Gruppo CALEFFI, leader nella produzione made in Italy di componenti per impianti di riscaldamento, condizionamento e idrosanitari.