Attualità

Filo+ by Artesi, per un progetto bagno su misura

A interpretare il rigore del mobile la nuova finitura dell’anta, Logic, un decoro-non decoro a segni orizzontali che arricchisce l’estetica geometrica e minimale dell’intero sistema.

Filo+ è il nuovo sistema di arredo bagno componibile e personalizzabile di Artesi. Il design della collezione, a cura di Enrico Cesana, è pulito e rigoroso, e si caratterizza in particolare per le quattro differenti tipologie di apertura del mobile: Vertical, Horizon, Plain, Push&Handles. A contrasto o in tinta, permettono di ottenere giochi grafici differenti a seconda delle diverse composizioni. Unite ai numerosi elementi che compongono la serie, declinati in misure, materiali e finiture differenti, offrono molteplici possibilità compositive per disegnare un progetto bagno su misura.

A interpretare il rigore del mobile la nuova finitura dell’anta, Logic, un decoro-non decoro a segni orizzontali che arricchisce l’estetica geometrica e minimale dell’intero sistema. Filo+ presenta il nuovo lavabo Campus in ecomalta e il lavabo Rail in una versione aggiornata per un effetto total color in abbinamento al mobile. Per riflettere il più possibile la personalità di ogni ambiente bagno è stato progettato Tangram, un sistema di specchiere componibili che aspira a superare i confini della stanza da bagno e conferma l’attenzione che da sempre Artesi rivolge ad accessori e complementi.

La spiccata versatilità di Filo+ ne fa una collezione adatta sia al settore privato sia all’ambito contract.