La spagnola Fiora presenta il sistema di arredamento Synergy, che riprende nel disegno l’effetto tipico dell’essenza dei laminati di legno massello con due superfici di tendenza: una ondulata dritta e l’altra stondata.
Fiora è un marchio di soluzioni globali per il bagno riconosciuto a livello internazionale per la qualità delle sue rifiniture, il fascino delle texture e la varietà della gamma cromatica. A contraddistinguere le novità del marchio all’ultima edizione della Milano Design Week sono state l’innovazione industriale e la cura artigianale, risultato di una produzione 100% spagnola che ha saputo unire design e tecnica nell’applicazione di texture in poliuretano su vari prodotti (piatti doccia, mobilio, pannelli, lavabi).
Il sistema di arredamento Synergy interpreta lo stile di vita contemporaneo perché riprende nel disegno l’effetto tipico dell’essenza dei laminati di legno massello con due superfici di tendenza: una ondulata dritta e l’altra stondata. L’identità estetica di Synergy si traduce in un design scevro da decori eccessivi, con un equilibrio tra le tendenze attuali e il suo carattere senza tempo. Oltre alla gamma cromatica di Fiora, Synergy è disponibile in 3 colori esclusivi: Ultramar, Kermes e Tuile, toni di tendenza frutto di uno studio cromatico dedicato. In totale 12 colori, 2 texture esclusive, 4 tipi di lavabo e 3 forme di specchio. Synergy si adatta a diversi tipi di ambiente forte della varietà delle composizioni e dei formati disponibili.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere